Siamo lieti di proporre ai nostri associati alcune convenzioni per poter usufruire di particolari scontistiche.

CONVENZIONE FONDAZIONE TEATRO AMILCARE PONCHIELLI DI CREMONA

A tutti gli iscritti AVIS è riservata una riduzione sull’acquisto di biglietti per spettacoli inseriti nelle stagioni istituzionali del Teatro. La riduzione verrà accordata al momento dell’acquisto, esibendo il tesserino AVIS.

CONVENZIONE FARMACIA DOTT. GALLI ROSANNA
(via L. Bissolati n. 78 – Cremona)

A tutti i soci e collaboratori AVIS è riservato un sconto del 10% sull’acquisto di farmaci da banco, parafarmaci, integratori e prodotti di dermocosmesi; è previsto il servizio gratuito di misurazione della pressione; sono riservati servizi di telemedicina e di autoanalisi. È necessario esibire il tesserino AVIS prima del pagamento.

CONVENZIONE FARMACIA PORTA VENEZIA DOTT. ZILIOTTI
(piazza Della Libertà n. 4 – Cremona)

A tutti i soci e collaboratori AVIS è riservato un sconto del 10% sull’acquisto di prodotti di parafarmacia; sono riservati servizi di telemedicina, di autoanalisi e servizi di prenotazioni CUP. È necessario esibire il tesserino AVIS prima del pagamento.

CONVENZIONE FARMACIA LEGGERI
(corso G. Matteotti n. 20 – Cremona)

A tutti i soci e collaboratori AVIS è riservato un sconto del 10% sull’acquisto di farmaci da banco, parafarmaci, integratori e prodotti di dermocosmesi; è riservato il servizio gratuito di misurazione della pressione; sono riservati servizi di telemedicina e di autoanalisi. È necessario esibire il tesserino AVIS prima del pagamento.

CONVENZIONE FARMACIA S. AMBROGIO DOTT. GUGLIELMO LEGGERI
(via F. Filzi n. 40 – Cremona)

A tutti i soci e collaboratori AVIS è riservato uno sconto del 10% sull’acquisto di parafarmaco, integratori e prodotti di dermocosmesi; è previsto, inoltre, il servizio gratuito di misurazione della pressione. La farmacia dispone anche di servizi di telemedicina, di analisi e di prenotazioni CUP.