9 AVIS CREMONA CON L’AVIS 33° EDIZIONE Un dono da incentivare viste le necessità degli ammalati e il calo dei donatori. Alla presenza del sindaco, prof. Gianluca Galimberti, sempre molto vicino alla nostra Associazione, il coloratissimo e strombazzante gruppo di ciclisti, accompagnato dalle parole dello speaker Giuseppe Piovani, ha attraversato la città dirigendosi poi verso la via Giuseppina e raggiungendo il Bosco ex parmigiano. Il ritorno da via del Giordano a via del Sale, ci ha portati sul lungo Po e, attraverso l'omonimo quartiere e la via Trebbia, alla sede Avis, dove i volontari dell'Associazione Gianni e Massimiliano hanno allestito un ricco rinfresco. Premiati dal presidente Giuseppe Scala, con una coppa, i primi gruppi classificati. Nell'ordine: ACLI Bruno Chiari- Eridano - Gruppo Avis Giovani- San Zeno che tutti gli anni rendono più viva la manifestazione. A seguire il delegato provinciale del CONI, sig. Tiziano Zini, ha consegnato una targa di encomio al Gruppo ASD G.S Cicloamatori Avis Cremona per l'impegno profuso in 33 anni nell'organizzazione della ciclopedalata Avis Cremona. Ai tanti volontari coinvolti vada il più sentito "Grazie" dal Consiglio direttivo. Un sentito ringraziamento al Comune di Cremona, che ci ha concesso il patrocinio, alle ditte Barilla e Auricchio che hanno offerto alcuni prodotti per il reinfresco, al gruppo ADS G.S cicloamatori Avis che ha lavorato sodo in questi ultimi mesi, alla Croce Verde, ai quotidiani presenti sul territorio ed alla TV locale Cremona1.