15 DALLE AVIS DELLA PROVINCIA NOZZE Si sono uniti in matrimonio: • Il volontario Masina Davide con Nuti Silvia, Avis Grumello Cremonese. AUGURI CULLE Sono nati: • Sofia, figlia della vol. Ferrari Cristina e nipote del vol. Ferrari Sergio, Avis Grumello Cremonese. • Lavinia, primogenita della vol. Giada Macioce, Avis San Bassano. • Tommaso, nipote dei voll. Gianfranco ed Isabella Corbani e Loris Rodolfi, Avis Grumello Cremonese. FELICITAZIONI LUTTI • Giulia Baldo, mamma dei voll. Renato, Giancarlo, Oscar Manzoli e nonna dei voll. Giacomo e Nicolas Manzoli, Avis Grumello Cremonese. • Carla Gagliardi, zia delle voll. Stefania Visigalli e Beatrice Bocca, Avis Grumello Cremonese. • Maria Roncaglio, zia dei voll. Filippo Costa, Sara ed Alice Granata, Mauro Grassani e Alessandro Zanisi, Avis Grumello Cremonese. • Giovanna Lumiati, mamma del vol. Massimo Costa e zia dei voll. Loredana Costa, Deborah Cofferati, Maruska Belloni e Moreno Lumiati, Avis Grumello Cremonese. CondoGlIAnZe San Bassano Pro AVIS I novelli sposi Giovanna Bignami e Moreno Caravaggio € 500,00. In memoria dei genitori Gianni e Tina, la fi- glia Marika Tenca € 50,00. In memoria di Giulia Co- dazzi, N.N. € 50,00. Grumello Cremonese Pro AVIS Sbarufatti Letizia € 70,00. N.N. € 50,00. Bernabè Franco e Rino € 50,00. Dolara Marina, in memoria di Milanesi Franco € 20,00. Costa Mario € 50,00. Sacchi Mauro € 20,00. Curtarelli Enrica € 20,00. Paloschi Agnese € 50,00. Bolzoni Mario ed Ema- nuela € 50,00. Bignami Anna e figlie, in memoria di Bassini Giuseppe € 30,00. Bravi Anna € 25,00. Coppini Erminio € 20,00. Mosconi Gabrio € 40,00. Ferrari Ersilia € 10,00. Bignami Emiliano, in me- moria della mamma Maria € 100,00. Costa Mario e figli, in memoria di Lumiati Giovanna € 50,00. Sacchi Mauro e Costa Loredana, in memoria di Lu- miati Giovanna € 30,00. Classe 1938, in memoria di Galli Luigi € 50,00. Avisino generoso e re- sponsabile, è venuto a mancare e lascia un grande vuoto nella nostra sezione di Casalmorano, oltre che nella sua Fami- glia. Tessera n. 176 è stato presidente del Collegio dei probiviri e del Collegio dei revisori dei conti. Esempio dunque di dedi- zione e di responsabilità. EUGENIO STEFANONI CASALMORANO Persona affabile, lascia un grande vuoto nel seno della sua famiglia e della nostra associazione. L’Avis di Casalmorano porge sentite condoglianze nel ricordo del suo impegno verso la comunità. Dopo breve malattia è ve- nuto a mancare un punto di riferimento importante della nostra associazione AVIS di Casalmorano. Presidente della sezione dal 1975 al 1995, è stato uno dei soci fondatori nel 1969. Tessera n. 14 con 107 dona- zioni effettuate e insignito con il premio della Croce d’oro. Persona dal forte carattere, GIANPAOLO TOSONI GIANPAOLO TOSONI CASALMORANO con personalità spiccata, era conosciuto anche in ambiente provinciale per la sua responsabile dedi- zione alla causa del dono avisino. L’Avis di Casalmorano lo ricorda con grande commo- zione e rivolge sentite condoglianze alla Famiglia.