15 dalle avis della Provincia CULLE Sono nati: • Dario Riccardo, nipote dell’ex vol. Loredana Gu- sperti e dei voll. Laura Vanelli e Mattia Brinolti, Avis Casalmorano. • Marcello, figlio del vol. Oscar Caloi e nipote delle voll. Adriana, Silvia e Giulia, Avis Casalmorano. • Tommaso, figlio del vol. Nicola Anelli e nipote dei soci sost. Enrica e Beppe, Avis Casalmorano. FELICITAZIONI LUTTI • E'deceduta, subito dopo aver festeggiato il tra- guardo dei 101 anni, Maria Amadei, nonna del vol. Daniele Vai. Condoglianze dall'Avis Comunale di Cremona. • Giuseppe Barboglio, fratello dell’ex Presidente Avis Luigi Barboglio, Avis San Bassano e Cappella Can- tone. • Letizia Bettinelli, madre del vol. Franco Mainetti, Avis San Bassano e Cappella Cantone. • Pierino Dolci, suocero del vol. Roberto Sordi, Avis Trigolo. • Rosangela Zanisi, ex donatrice, sorella della vol. Franca e dell’ex vol. Evelino, Avis Casalmorano. • Giacomo Valcarenghi, socio sostenitore, Avis Ca- salmorano. CondoGlIAnZe San Bassano Pro AVIS In memoria di Franco Giudici: € 60,00 dalle vicine di casa Delfi, Donatella e Bibiana; € 100,00 da Luigi e Luigina Felisari con gli adorati nipoti; € 50,00 dalla fam. Venturelli Giovanni; € 50,00 dalla fam. Gagliardi Lanzanova; € 300,00 dalla fam. Giudici. In memoria di Pasquale Clerici: € 100,00 dalle famiglie Gina, Fermino e Mauro Maffezzoni. E’ scomparso a quasi 82 anni Franco Giudici, tes- sera n. 37, tra i primi iscritti alla Sezione; dona- tore benemerito con 40 anni di vita associativa e 102 donazioni, che gli hanno fatto meritare la croce d’oro. Si è sempre considerato avisino e vo- lentieri partecipava alle varie iniziative. FRANCO GIUDICI SAN BASSANO laUree e sPecialiZZaZioni congraTUlaZioni •Il vol. Luca Armanni ha brillantemente conseguito la laurea magistrale in "Management Internazionale" presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Mi- lano, Avis Trigolo. AVIS ProVInCIAle dI C reMonA APERTURA DELLA SEGRETERIA MARTEDì - GIOvEDì 08:30 - 17:00 SABATO 08:30 - 12:00 Lascia la moglie Angela (anch’essa collaboratrice) ed i figli Pietro, Valeria (entrambi donatori attivi) e Ste- fania, che così lo ricorda: “Mio papà ha donato tanto sangue e tanto gliene è stato donato nei giorni della sua breve malattia. In ogni goccia c’è l’impegno costante e silenzioso di chi, come lui e voi, nella vita sa dare generosamente e disinteressatamente una parte di sé per migliorare la vita degli altri” .