6 AVIS CREMONA GRUPPO GIOVANI AVIS ALL MUSIC PARTY 2023 Il 31 agosto 2023, nella centrale piazza Stradivari di Cremona, trasformata in discoteca a cielo aperto, fruibile da tutti, si sono esibiti sul palco, dalle ore 20, a rotazione, tutti i Dj di All Music Digital radio provenienti da varie parti d’Italia, per far ballare la piazza. Tra musica e giochi di luce gli organizzatori della web radio cremonese All Digital Radio hanno concesso, come lo scorso anno, uno spazio a Stefan Davidel per parlare dell'Avis e fare promozione al dono del sangue, di fronte ad una platea giovane, che speriamo abbia avuto modo di sentirsi sollecitata a regalare, con un gesto semplice, gratuito, poco impegnativo, un dono così prezioso per chi è ammalato, quale è il nostro sangue. Accanto a Stefan ha preso la parola anche Bianca Ferrari, giovane presidente di ADMO che ha parlato delle finalità associative e delle modalità di donazione del midollo osseo. In un lato della piazza era presente il gazebo dell’Avis con i nostri volontari: Michela, Stefan, Marcello e Chiara dell’Avis Cremona e Bianca con un’amica per Admo. Tutti disponibili a fornire informazioni ed a raccogliere eventuali iscrizioni.