5 AVIS CREMONA AVIS VANOLI E JUVI 90 anni sono un compleanno importante per Avis comunale di Cremona, nata nel lontano 1933. L’anno in corso vede dunque momenti di promozione per avvicinare i dubbiosi al dono del sangue, un gesto semplice, ma di importanza vitale per chi ne ha bisogno. AVIS & JuVI BASKeT CremonA JUVI Cremona, nella persona del dirigente Luca Soldi, ha dato la propria disponibilità a trasmettere un messaggio promozionale durante la partita Iuvi-Cantù di domenica 26/03/2023. Un messaggio rafforzato dalla presenza in campo di tutti i componenti la squadra indossanti la maglia celebrativa dell’Avis Cremona con lo slogan del 90 esimo di fondazione " 90 ANNI INSIEME PER LA VITA". Un colpo d’occhio emozionante per tutti gli avisini. AVIS & VAnolI BASKeT CremonA Abbiamo chiesto la collaborazione della Vanoli basket Cremona per dare visibilità all’Avis ed aiutarci a coinvolgere una platea più vasta. Con grande disponibilità la squadra, a tutti i livelli, ha aderito e durante la partita con A.S. Pistoia Basket 2000, sabato 8 aprile 2023, i giocatori sono scesi in campo con la maglia dell’Avis Cremona. Una parata gioiosa, un’adesione che ci riempie il cuore. Grazie a tutte e due le società JUVI CREMONA e VANOLI BASKET CREMONA ( in ordine di successione temporale degli eventi) che hanno promosso il dono del sangue con passione e generosità.