15 DALLE AVIS DELLA PROVINCIA CULLE Sono nati: • Ginevra, figlia del vol. Enrico Bertoli, Avis Casalmorano. FELICITAZIONI LUTTI • Rosa Barbieri, socia sost., sorella della socia sost. Rachele, Avis Casalmorano. • Amedea Galli, socia sost., Avis Casalmorano. • Antonella Locatelli,.ex donatrice, Avis Casalmorano. • Emma Tironi, socia sost., mamma della vol..Daniela Beltrami, Avis Casalmorano. • Antonia Scarabelli, mamma del vol. Pasquale Tagliati e suocera della vol. Flavia Parigini, Avis Casalmorano. CondoGlIAnZe LAUREE E SPECIALIZZAZIONI CONGRATULAZIONI • Giada Panno, figlia del vol. Andrea, si è brillantemente laureata in Biotecnologie presso l'Università degli Studi di Pavia, Avis Casalmorano. • Aurora Ghilardi, figlia dei voll. Davide e Gabriella, nipote del vol. Giorgio Botta, si è laureata con 110 cum Laude in Culture Moderne Comparate presso l'Università degli Studi di Torino, Avis Casalmorano. AVIS ProVInCIAle ddII CrreemmoonnAA APERTURA DELLA SEGRETERIA mARTEDì - GIovEDì 08:30 - 17:00 SABATo 08:30 - 12:00 GIAnluIGI CAPellInI E’ mancato, dopo breve malattia, Gianluigi Capellini, uno dei soci fondatori, nel 1969, della nostra Associazione AVIS di Casalmorano. Nella storia di questi 53 anni trascorsi di vita associativa, egli ha ricoperto vari incarichi nel Consiglio Direttivo. Attualmente era Vicepresidente. Tessera n. 44, con 109 donazioni effettuate, ha sempre dato dimostrazione di vivo interesse per il dono del sangue, attivandosi con generosità e impegno. E’ stato insignito del premio “CROCE D’ORO”. Tutta la nostra comunità avisina partecipa al dolore per la grave perdita e porge condoglianze alla moglie e a tutti i famigliari. L’AVIS di Casalmorano lo ricorda con grande commozione.