6 AVIS CREMONA I NOSTRI “GIOVEDI’ D’ESTATE” Giovedì 30 giugno 2022, nell'ambito della serata dedicata al volontariato, l'AVIS comunale di Cremona ha partecipato col proprio gazebo in piazza Stradivari. I volontari, già attivi dal tardo pomeriggio, hanno montato la postazione, predisposto il materiale promozionale ed iniziato l'attività di propaganda anche presso gli stand vicini. Ecco (nella foto qui sotto) foto il momento dell'iscrizione di una collega volontaria di Croce Rossa che ha approfittato dell'occasione per iscriversi all'Avis. La promozione generalmente consiste nel rispondere ai quesiti posti dai passanti potenzialmente interessati, ma alcuni di noi si sono proposti direttamente al pubblico presente invitando chi è in età e buona salute ad iscriversi all'Avis nella consapevolezza che il sangue per ora c'è solo perché lo si dona. Si sono iscritte diverse persone, in tutto 12 potenziali donatori.