15 DALLE AVIS DELLA PROVINCIA NOZZE Si sono uniti in matrimonio: • Il vol. Tommaso Petesi con Cristina Faciocchi, Avis San Bassano. • Il vol. Diego Paridi con Ramona Ginelli, Avis San Bassano. AUGURI CULLE Sono nati: • Luca, primogenito dei voll. Mattia Cervelli e Giorgia Ghidelli, Avis San Bassano. • Mia, figlia del vol. Nicola Anelli , nipote soci sost. Enrica e Beppe , pronipote soci emeriti Cecilia, Maria e Beppe Vezzini, Avis Casalmorano. • Tommaso , figlio dei voll. Alice Massaro e Flavio Fa- biano, Avis Casalmorano. • Lea, figlia del vol. Devid Ferrari, Avis Grumello Cre- monese ed Uniti. FELICITAZIONI LUTTI • Luigi Amici, nonno dei voll. Chiara e Silvio, Avis Tri- golo. • Giovanni Battista Barbieri, ex donatore, padre dei voll. Agostino e Gianpietro, nonno dei voll. Chiara e Luca, Avis Trigolo. • Giulia Vittorielli, madre del vol. Lorenzo Girelli, Avis San Bassano. • Giannino Battaiola, ex donatore ,padre dei voll. Antonio e Nicoletta e zio della vol. Paola Agosti, Avis Trigolo. • Silvia Zighetti ved. Tonsi, nonna del Consigliere Giacomo Lodigiani, Avis San Bassano. • Ines Contini, sorella socia sost. Romana, Avis Casalmo- rano. • Mario Santini, socio emerito e padre del vol. Maurizio, Avis Casalmorano. • Luigina Amigoni, socia sost., suocera della consigliera Marisa Appiani, Avis Casalmorano. • Carlo Lanzi, zio del vol. Luca, Avis Trigolo. • Claudio Lucini, Avis Cremona. CondoGlIAnZe Grumello Cremonese Pro AVIS Gli amici della classe 1965 di Gianni Ferrari in memoria di Ballarino Germanà Carolina € 120,00. Grandi Morena in memoria di Grandi Giovanni € 20,00. Paloschi Luisa in memoria di Agosti Giacinto € 50,00. Salvini Luisa € 20,00. Romani Carla € 20,00. Rizzi Mariuccia € 100,00. Merlo Emilio € 100,00. San Bassano e Cappella Cantone Pro AVIS Trattoria EL SORBIR € 100,00. La Famiglia in memoria di Gianni Tenca € 35,00. I colleghi di lavoro Med Services di Tiziana in memoria di Pietro Caccialanza € 40,00. Trattoria Pizzeria Bar Giardino € 200,00. Bar BELLOTT’S € 250,00. Emanuele Omini € 120,00. LAUREE E SPECIALIZZAZIONI CONGRATULAZIONI • Gli Avisini Trigolesi si complimentano con le donatrici Giulia Ambrogi e Martina Cavagnoli che si sono laureate brillantemente rispettivamente in Lettere Moderne e in Scienze Infermieristiche. • Presso l’Università Cattolica Sacro Cuore di Piacenza ha conseguito la laurea magistrale in Economia il vol. Premoli Daniele, Avis Grumello Cremonese ed Uniti. • Presso l’Università Cattolica Sacro Cuore di Cremona ha conseguito la laurea triennale in Economia Aziendale il vol. Fontana Davide, Avis Grumello Cremonese ed Uniti. STAGno lomBArdo Il Dr. Mario Gelera, dopo quarantadue anni lascia la ca- rica di Direttore Sanitario dell’AVIS Comunale di Stagno Lombardo, incarico ricoperto fin dalla fondazione della Sezione, nel febbraio del 1975. Durante un breve incontro i dirigenti di sezione hanno consegnato al Dr. Gelera una targa ricordo, riconoscenti per l’opera prestata a favore dell’Associazione e dei suoi donatori. Il suo lavoro è stato continuo, professionale e prezioso per umanità e disponibilità accompagnando, giorno dopo giorno, la crescita dell’attività dei donatori di sangue.