15 DALLE AVIS DELLA PROVINCIA NOZZE Si sono uniti in matrimonio: • La vol. Roberta Ghezzi con Francesco Livietti, Avis Trigolo. • Il vol. Oscar Caloi con Bianca Galli, Avis Casalmo- rano. • La vol. Isabella Corbani con Rodolfi Loris, Avis Grumello Cremonese. AUGURI E’ deceduto nel corso del mese di novembre scorso Ivano Pinardi, iscritto all’Avis dal 1968, con al- l’attivo 78 donazioni. Nel corso della propria attività fu anche Con- sigliere per due andati consecutivi. Alla famiglia le condoglianze della Sezione Avis di Cremona. IVANO PINARDI CREMONA CULLE Sono nati: • Andrea, figlio del vol. Christian Casula e di mamma Fatmira, Avis Ostiano. • Viola, nipote del vol. Gianfranco Lanzi, Avis Casal- morano. • Francesco, figlio del vol. Christian Nagrimonti e cu- gino dei voll. Yuri e Marco, Avis Grumello Cremonese. FELICITAZIONI LAUREE E SPECIALIzzAzIONI CONGRAtULAzIONI • Si è laureato il donatore Francesco Mondini, in Scienze e Tecnologie delle Arti e dello Spet- tacolo. Vivissime congratulazioni dalla sezione Avis di Corte de' Cortesi con Cignone. • Il 28 Settembre 2016 presso l'Università Cat- tolica di Brescia si è brillantemente laureata in Scienze della formazione e dell'educazione Anna figlia del Consigliere Giuseppe Lusiardi, Avis Casalmorano. • Si è laureata la vol. Greta Zanoni in Sienze dell’educazione presso l’Università Bicocca di Milano. Congratulazioni dall’Avis di Annicco Grontorto-Barzaniga. LUTTI • Rosa Maria Tonetti, nonna della donatrice Ilaria Agosti, Avis Trigolo. • Cesarina Fiorani, mamma dei voll. Rosella e Matteo Zi- glioli, Avis Casalmorano. • Silvestro Beltrami (socio sostenitore), marito della socia sost. Emma e papà della vol. Daniela, Avis Casalmorano. • Maria Roda, suocera del vol. Angelo Oprandi e nonna del vol. Matteo Oprandi, Avis Trigolo. • Antonia Fontana in Gandolfi, nonna del vol. Danilo Gan- dolfi, Avis Grumello Cremonese. • Franca Bernardi in Sali, nonna della vol. Manuela Fer- rabò, Avis Grumello Cremonese. • Giuseppe Contardi, padre del vol. Cristian, Avis Annicco Grontorto-Barzaniga. • Don Mario Bergami, sacerdote in Castelleone, cognato della vol. Anna Merlini, Avis Trigolo. • Giosuè Bonalda, padre del vol. Roberto, Avis San Bas- sano e Cappella Cantone. • Pierangelo Boffini, ex vol., avisino convinto e fedele, padre del vol. Gianfranco, fratello dell’ex vol. Angelo, Avis San Bassano e Cappella Cantone. CondoGlIAnZe Un ben arrivato a Brando, figlio del vol Stefano Agazzi e di mamma Ilenia. Congratulazioni anche a nonno Mario (segretario della sezione di Annicco Grontorto-Barzaniga) e nonno Maurizio Fornasari, medaglia d’oro. Grumello Cremonese Pro AVIS Antelmi Giordano in memoria di Bignami Rosalinda € 35,00. AIDO € 50,00. Romani Carla €30,00. Papetti Gina e Laviani Ferruccio in memoria di Seghizzi Anna € 100,00. Famiglie Papetti in memoria di Coppini Luigi € 50,00. Poli Bruno ed Ornella in memoria di Coppini Luigi € 20,00. Grandi Morena in ricordo di Grandi Giovanni € 20,00. N.N. in memoria di Franca € 30,00. Famiglie Fontana, Laviani, Papetti in memoria di Fontana Anto- nia € 100,00.