14 Anton Adam, Lorenzo Bossio, Geri Cetaku, Antonino Chiaia, Rosa Delfini, Anna Fabris, Dario Faccini, Samuele Geroldi, Andrea Lava, Pamela Maiorano, Elena Motan, Cristina Gabriela Petrut, Davide Maria Popovich, Massimo Reboani, Riccardo Reboani, Matteo Romagnoli, Eleonora Savani, Matteo Torresani, Carlo Zambelloni, Cristiano Amighini, Jonathan Alberto Bazzani, Francesca Bigoli, Valentina Cabrini, Chiara Ceruti, Sebastiano De Marco, Sara Ferrari, Magdalena Fudali, Nicolas Guindani, Fatima Karbaoui, Cinzia Marchi, Elisabetta Torresani, Mirela Trifu, Cristian Varazzani, Edoardo Vialli, Simone Amighini, Anna Bedani, Daniele Bignardi, Luca Bolzoni, Rocio Colombi, Marianna Di Giovanni, Francesco Fappani, Eugenio Renato Gamba, Cristiano Labadini, Juri Lazzari, Angelo Peluso, Marco Petrelli, Giulia Rossi, Ovidio Aureliano Tiba, Elena Andana Toma, Luca Zaffanelli, Irene Zorza. Distribuite nel periodo Dicembre 2023 - Febbraio 2024 n° 51 tessere dal n. 19.938 al n. 19.987 DALLE AVIS DELLA PROVINCIA fESTE SOCIALI Tempo di Feste sociali per le Avis della provincia di Cremona ad alcune delle quali ha presenziato il consigliere daniele Vai che ci ha mandato un breve resoconto ed alcune foto. VESCOVATO Domenica 24 settembre 2023 ho partecipato al 72° anniversario di fondazione dell’Avis comunale di Vescovato e Gadesco Pieve Delmona. Come da tradizione il corteo ha fatto tappa al monumento ai caduti di Ca de Stefani e, più tardi, a quello di Vescovato. Alla presenza delle autorità il presidente Fabrizio Ghilardotti (con me nella foto) ha ringraziato i volontari donatori di sangue che, come è scritto sull’invito, compiono un gesto che rappresenta un momento di vera umanità. SERgNANO È stata molto partecipata la ricorrenza del 50° di fondazione dell’Avis comunale di Sergnano. Tante le consorelle avisine che hanno portato il loro saluto in un momento così importante per Avis Sergnano. La festa è stata allietata dal contributo della banda del paese che ha guidato la sfilata ai vari monumenti ed al cimitero dove sono stati posti dei fiori in ricordo degli avisini scomparsi. Al termine, come da programma, premiazione dei donatori benemeriti.