15 DALLE AVIS DELLA PROVINCIA CULLE Sono nati: • Riccardo, figlio della vol. Laura Aricò, Avis Casalmorano. • Giorgio, figlio del vol. Diego Ghirardi, Avis Casalmorano. FELICITAZIONI LUTTI • Pier Alberto Magarini, presidente della sezione Avis di Offanengo, un ruolo che ha ricoperto per tre mandati. Condoglianze da tutte le Avis della Provincia di Cremona. • Caterina Brocca, suocera del socio sost. Pier Angelo Urbini, Avis Casalmorano, Avis Casalmorano. • Giuseppina Razzini, nonna dell’ex vol. Serena Toscani, Avis Casalmorano. • Angelo Ramazzotti, fratello dei soci sost. Adriana e Renato, cognato della vol. Rosangela Bertoli, Avis Casalmorano. • Piera Fiameni, nonna del vol. Mattia Casella, Avis Casalmorano. • Morena Ramazzotti, ex donatrice, nipote dei soci sost. Adriana e Renato e della vol. Rosangela Bertoli, Avis Casalmorano. • Marchesi Natale Adriano, ex donatore, Avis San Bassano. • Angelo Berselli, padre della vol. Valeriana e suocero dell’ex vol. Marco Terragni, Avis San Bassano. CondoGlIAnZe AVIS ProVInCIAle dI CreMonA APERTURA DELLA SEGRETERIA mARTEDì - GIOvEDì 08:30 - 17:00 SABATO 08:30 - 12:00 E’stato donatore, collaboratore dell’Avis e tra i fondatori del Gruppo cicloamatori avisini. Condoglianze da Avis comunale di Cremona. TIZIANO ALQUATI CREMONA SCANDOLARA R/O 41° Anniversario della Fondazione 10 Settembre 2023 Domenica 10 settembre 2023, la sezione Avis di Scandolara Ripa d’Oglio ha celebrato il proprio 41° di Fondazione con una festa che ha coinvolto tutto il paese. Dopo il ritrovo in piazza Roma, il corteo ha attraversato il paese diretto alla chiesa, accompagnato dalla Junion band, la banda dell’Unione Oglio Ciria. Successivamente, nel corso della mattinata, sono state consegnate le benemerenze in oro con rubino, oro, argento e rame ai donatori che hanno raggiunto i vari step donazionali. La sezione Avis locale conta circa 50 tra soci donatori e sostenitori e questo dato, come ha sottolineato il sindaco Angiolino Zanini, indica che Scandolara R/O, pur essendo una realtà piccola, è decisamente attiva sul piano della donazione di sangue, contribuendo ad aiutare persone meno fortunate ad affrontare e superare difficoltà importanti sul piano della salute. Un momento conviviale ha suggellato l’amicizia tra tutti gli avisini presenti, anche di Avis consorelle.