15 dalle avis della Provincia CULLE Sono nati: • Diana, nipote dei soci sostenitori Giuliana e Andrea Zerbi, Avis Casalmorano. • Mattia, figlio del vol. Davide Bertoli e nipote dei voll. Giannino e Emanuela, Avis Casalmorano. • Viola e Carlotta, figlie dei voll. Laura Vanelli e Mat- tia Brinolti, nipoti della socia emerita Loredana Gu- sperti, Avis Casalmorano. • Alex, figlio della vol. Bertolotti Jessica, Avis Gru- mello Cremonese. FELICITAZIONI LUTTI • Giacomo Garda, zio dei voll. Francesca Lorenzini, Loredana Costa, Camilla Resemini e Mauro Cerutti, Avis Grumello Cremonese. • Ernesta Bassini, nonna della vol. Amici Chiara, Avis Trigolo. • Lorenzo Spoldi, padre del vol. Enrico e nonno dei voll. Marco e Anna Angela Cavagnoli e dei voll. An- gelica e Giada Spoldi, Avis Trigolo. • Erminio Santo Bandirali, padre del vol. Don Anto- nio, Avis Casalmorano. • Antonietta Bertolini, moglie del donatore emerito Pierluigi Frosi e mamma del donatore emerito Mario, Avis Casalmorano. • Guerrino Effretti, padre del socio sostenitore Lu- ciano, Avis Casalmorano. • Giuseppe Monfredini, fratello e cognato soci soste- nitori Tiziano e Ivana, Avis Casalmorano. • Giuseppina Macalli, socia sostenitrice e zia voll. Giannino,Rosangela e Emanuela Bertoli, Avis Casal- morano. • Giuseppina Alquati, zia della Consigliera Lucia Si- valli e della collaboratrice Erminia, Avis Casalmo- rano. • Luigi Salvini, papà del vol. Pieragusto, Avis Gru- mello Cremonese. • Luigi Persico, zio della vol. Agnese, Avis Grumello Cremonese. • Amerigo Gatti, papà del vol. Davide, Avis Grumello Cremonese. COnDOGLIAnZE San Bassano Pro AVIS In memoria di Gianni Tenca e Tina Scarinzi, la fi- glia Marika € 50,00. in memoria di Erminia Tren- tarossi da Natalina Feraboli e Lorena Lanzanova € 50,00. lauree e sPecialiZZaZioni congratulaZioni • Il 16 ottobre 2020 presso l'Università Bocconi di Mi- lano ha conseguito la laurea magistrale in Marketing Management in lingua inglese la donatrice Federica Guindani, figlia del donatore Roberto Guindani. Congratulazioni dall'Avis comunale di Cremona • Il giorno 14 dicembre 2020 presso l'università degli studi di Pavia, si è laureato con 109/110, in lettere antiche Lorenzo Urbini figlio del socio sostenitore Pier Angelo e nipote delle socie sost. Rita e Nuccia. Congratulazioni dalla sez.Avis di Casalmorano. Si informano i donatori che il ve- nerdì mattina, giorno di donazioni, non è possibile ritirare gli esami o altra documentazione in quanto il sistema informatico è collegato in esclusiva con l’ASST di Cremona. Pertanto gli stessi si potranno ri- chiedere in tutti gli altri orari di apertura (vd Pagina 3). AVIS PrOVInCIALE DI C rEMOnA APERTURA DELLA SEGRETERIA mARTEDì - GIoVEDì 08:30 - 17:00 SABATo 08:30 - 12:00 Grumello Cremonese Pro AVIS Morena Grandi in memoria del papà Giovanni € 20,00. Fabio Samarati € 170,00. Agnese Paloschi € 50,00. Classe 1978 in memoria di Amerigo Gatti 60,00. Luisa Salvini € 20,00. Loredana Bacciocchi ed altri in memoria di Attilio Paloschi € 100,00.