15 DAllE AVIS DEllA pROVINCIA NOZZE Si sono uniti in matrimonio: • La vol. Giulia Caloi con Massimiliano Poli, Avis Ca- salmorano. AUGURI E’ deceduto il 25 maggio, a soli 45 anni, il Consigliere FELISARI ROBERTO. Iscritto all’Avis dal 1990 ha effet- tuato 81 donazioni. Gli avi- sini della sezione di Grumello Cr.se lo ricordano con affetto e porgono alla mamma Marcella, al fratello Daniele, al cugino Pier Guido Presidente della se- zione sentite condoglianze. ROBERTO FELISARI GRUMELLO CREMONESE CULLE e’ nato: • Riccardo, figlio dei voll. Martina Varoli e Matteo Gatti, Avis Cremona. FELICITAZIONI LUTTI • Giovanni Vaiani, fratello del vol. Giuseppe, Avis Trigolo. • Piergiuseppe Gerola, vol. Avis Cremona. • Carlo Cottarelli, vol. Avis Cremona. • Partrizia Romani, cugina del vol. Cristiano Magnani, Avis Grumello Cremonese. • Sebastiano Felisari, zio del Pres. Pier Guido Felisari, Avis Grumello Cremonese. • Renzo Talamazzini, fratello delle socie sost. Angela e Maria, cognato del socio sost. Pierguido Pedrazzini, Avis Casalmorano. • Giuseppe Ziglioli, padre dei voll. Rosella e Matteo, Avis Casalmorano. CondoGlIAnZe Grumello Cremonese Pro AVIS Negri Libero e famiglia in memoria di Felisari Roberto € 50,00. Carini Roberto, Lory e Jessica in memoria di Fe- lisari Roberto € 25,00. Felisari Pierguido, Mariarosa e Gianfranca in memoria dello zio Felisari Sebastiano € 50,00. Pierguido, Elisa, Mariarosa, Gianfranca e Paolo in memoria del cugino Felisari Roberto € 100,00. Si è spenta il 6 giugno scorso. L’insorgere della malattia ha interrotto troppo presto la sua attività di do- natrice. Alla mamma Ada, al papà Francesco (già presi- dente), al fratello Giuseppe (attuale vicepresidente), ai fratelli Alessandro e Matteo, anch’essi donatori, il ricordo commosso dell’Avis Comu- nale di Cremona. EMANUELA SCALA CREMONA E' deceduto Walter Trioni, organiz- zatore sportivo vicino all'Avis. Nel 2001 ricevette la targa di be- nemerenza dal Comitato Soci So- stenitori. WALTER TRIONI WALTER TRIONI CREMONA Iscritta giovanissima alla lo- cale sezione, Elena, si è spenta improvvisamente la- sciando un vuoto struggente nella sua famiglia e nell’in- tera comunità avisina, an- cora incredula. La sua grande generosità, ricono- sciuta da tutti, si è manife- stata anche con la volontà di donare i suoi organi, come di fatto è avvenuto. ELENA ARDIGO’ CASALMORANO Al marito Camillo, alle figlie Eva e Milena, al nipote Ivan e a tutti i suoi famigliari, l’Avis di Casalmorano porge sentite condoglianze.