15 dAllE AVIS dEllA pROVINCIA NOZZE Si sono uniti in matrimonio: • Si è sposato il donatore Filippo Ardiri con Agnese Gualtieri, Avis San Bassano e Cappella Cantone. AUGURI E’ mancato Andrea Spoldi (Nino), di anni 84, socio fondatore della Sezione AVIS di San Bassano e Cap- pella Cantone, tessera n. 22, distintivo d’oro con fronde conseguito per più di 75 donazioni all’attivo. Esempio di bontà e genero- sità nella famiglia, nel la- voro e nell’associazione, a cui è sempre rimasto legato. ANDREA SPOLDI SAN BASSANO CULLE Sono nati: • Giada, figlia della vol. Giulia Barberi Datteri, Avis Casalmorano. • Luca, figlio della vol. Paola Mosconi e nipote del socio emerito Gianluigi, Avis Casalmorano. • I gemellini Viola e Andrea, nipoti della vol. Silvia Brognoli e del socio emerito Loris Barbieri, Avis Casalmorano. • Azzurra, figlia della donatrice Bodoni Loredana e di Galli Daniele, Avis Trigolo. FELICITAZIONI LUTTI • Fornasari Maria ved. Dova, mamma del vol. Luigi Dova e nonna dei voll. Roberto e Simone Dova, Avis Grumello Cremonese Ed Uniti. • Germana Locatelli e Battista Cavagnoli, nonni della vol. Martina e zii della vol. Maria Neva Biaggi, Avis Trigolo. • Anna Gazzoni, mamma del presidente Sergio Carina, Avis Trigolo. • Giovanni Barboglio, padre del vol. Attilio, Avis San Bas- sano e Cappella Cantone. • Giuseppe Gagliardi, padre del Consigliere Ernesto, Avis San Bassano e Cappella Cantone. • Maria Sivalli, nonna del vol. Simone Rodini, Avis Casal- morano. • Pierino Fiameni, socio sostenitore, Avis Casalmorano. Giovanna Boldini, mamma del vol. Ferdinando Parigini, Avis Casalmorano. • Luigi Cortellini, padre della socia emerita Donata, Avis Casalmorano. • Ezio Valcarenghi, fratello del revisore dei conti Franco e zio del vol. e consigliere della sezione Marco, Avis Trigolo. CondoGlIAnZe Paderno Ponchielli Pro AVIS Luisa Grilli € 50,00. Liviana Edda e Celestina in ricordo di mamma, papà e Daniele € 100,00. Franco Pienti € 50,00. Luisa Alquati € 10,00. Erminia Cigoli in ricordo del papà Giannino € 20,00. Maria Marchesetti € 50,00. Arturo Mainardi € 30,00. Enio Billa € 20,00. Rino Azzini in ricordo della moglie Elena € 50,00. Un caro abbraccio a Va- lentino, nipote della vol. Luisa Alquati, Avis Pa- derno Ponchielli. San Bassano e Cappella Cantone Pro AVIS In memoria di Andrea Spoldi: € 100,00 dalla famiglia Ro- sanna Frigoli & figli - € 90,00 dalle famiglie di Via Carlo Bossi. In memoria di Giuseppe Gagliardi: € 50,00 dalla fa- miglia Gagliardi. In memoria di Giovanni Barboglio: € 50,00 dalle famiglie di Via Antolini: Taino, Bruschi, Biondini, Gaboardi, Romagnoli, Solari, Giroletti, Girelli e Monteverdi. In memoria di Andrea Spoldi: € 30,00 dalla famiglia Dos- sena. In memoria di Andrea Spoldi: € 155,00 dalle colle- ghe di lavoro di Paola, presso la Fondazione Vismara. Benvenuta Eleonora, figlia del vol. Alessandro Bodini e di Clara. Congratulazioni dall’Avis Comunale di Ostiano.