NUOVE CONVENZIONI

Siamo lieti di proporre ai nostri associati alcune convenzioni per poter usufruire di particolari scontistiche.

CONVENZIONE FONDAZIONE TEATRO AMILCARE PONCHIELLI DI CREMONA

A tutti gli iscritti AVIS è riservata una riduzione sull’acquisto di biglietti per spettacoli inseriti nelle stagioni istituzionali del Teatro. La riduzione verrà accordata al momento dell’acquisto, esibendo il tesserino AVIS.

CONVENZIONE FARMACIA DOTT. GALLI ROSANNA

A tutti i soci e collaboratori AVIS è riservato un sconto del 10% sull’acquisto di farmaci da banco, parafarmaci, integratori e prodotti di dermocosmesi; è previsto il servizio gratuito di misurazione della pressione; sono riservati servizi di telemedicina e di autoanalisi. È necessario esibire il tesserino AVIS prima del pagamento.

CONVENZIONE FARMACIA PORTA VENEZIA DOTT. ZILIOTTI

A tutti i soci e collaboratori AVIS è riservato un sconto del 10% sull’acquisto di prodotti di parafarmacia; sono riservati servizi di telemedicina, di autoanalisi e servizi di prenotazioni CUP. È necessario esibire il tesserino AVIS prima del pagamento.

CONVENZIONE FARMACIA LEGGERI

A tutti i soci e collaboratori AVIS è riservato un sconto del 10% sull’acquisto di farmaci da banco, parafarmaci, integratori e prodotti di dermocosmesi; è riservato il servizio gratuito di misurazione della pressione; sono riservati servizi di telemedicina e di autoanalisi. È necessario esibire il tesserino AVIS prima del pagamento.