Eletto il nuovo Consiglio direttivo di Avis comunale di Cremona per il quadriennio 2020/2024

02 aprile 2021

Come deliberato nel corso dell'assemblea ordinaria dello scorso 21 febbraio, si sono svolte presso la nostra sede, nei giorni 27-28 febbraio e 5-8 marzo le oprazioni di voto per il rinnovo del consiglio direttivo e, a seguito dei risultati ottenuti, sono stati eletti consiglieri Massimiliano Arcaini, Michela Bernuzzi, Andreina Bodini, Vittorio Cavaglieri, Stefan Orest Davidel, Arianna Ferrari, Giovanni Ferrari, Giorgio Garavelli, Roberta Iannone, Mario Livrini, Silvia Mancini, Giuseppe Piovani, Giuseppe Scala, Stefano Sentati e Daniele Vai.
A seguire nel corso della prima convocazione, domenica 14 marzo 2021 si è proceduto, come previsto dalle norme statutarie dell’Associazione, alla proclamazione degli eletti e all’elezione dell’Esecutivo che risulta così composto:

Presidente Giuseppe Scala
Vice Presidente
Vittorio Cavaglieri
Segretario
Arianna Ferrari
Tesoriere
Stefano Sentati

Nel corso delle operazioni di voto è stato eletto quale membro dell'organo di controllo monocratico Elisa Mariotti.


 

News e Comunicati

15 giugno 2020

Giorni per ritiro esami

Si informano i donatori che il venerdì mattina, giorno di donazioni, non è possibile ritirare gli esami o altra documentazione in quanto il sistema informatico è collegato in esclusiva con l’ASST di Cremona. Pertanto gli stessi si potranno richiedere in...
Leggi »

Generali

08 febbraio 2020

Convenzione Pasticceria 'Biancaneve'

Comunichiamo con piacere che è stata firmata una convenzione con la pasticceria Biancaneve, situata in corso Garibaldi, 111 a Cremona. La pasticceria si impegna a tutti i soci di Avis Comunale di Cremona, previa presentazione della tessera, uno sconto pari...
Leggi »

Generali

14 ottobre 2019

Valore delle benemerenze

Nel documento sottostante si informano i donatori che le benemerenze denominate in ORO sono realizzate in argento 925 e placcate 18 kt 0,50 micron.
Leggi »

Generali

Visualizza da 4 a 6 di 9