Accordo tra AVIS e Ass. Culturale Eridano

11 aprile 2018

Si comunica ai Sigg. Soci che, a seguito dell'accordo intercorso tra Avis Comunale di Cremona e Associazione Culturale Eridano, i soci donatori di sangue e un loro famigliare possono partecipare alle iniziative culturali organizzate dall'Associazione Eridano (visite guidate a Mostre o visite a Città), senza l'obbligo di effettuare il pagamento della tessera annuale dell'Associazione stessa.

Sono naturalmente escluse le iniziative turistiche

I donatori possono consultare le iniziative sul sito http://www.eridanocremona.nethttp://eridanocremona.net/ o sul notiziario cartaceo di Eridano.

L'iscrizione deve essere tempestivamente effettuata direttamente alla Segreteria dell'Associazione Culturale Eridano dal Lunedì al Sabato dalle ore 9:00 alle ore 12:30 al numero di telefono 0372/414252 versando successivamente la quota partecipativa, indicando il numero di tessera AVIS, il codice fiscale e un recapito telefonico.

 

 


 

News e Comunicati

08 gennaio 2019

Convenzione piscina comunale

Si avvisano i soci Avis della provincia di Cremona che con la presentazione della tessera associativa è possibile usufruire di uno sconto alla piscina comunale.
Leggi »

Generali

11 aprile 2018

Accordo tra AVIS e Ass. Culturale Eridano

Si comunica ai Sigg. Soci che, a seguito dell'accordo intercorso tra Avis Comunale di Cremona e Associazione Culturale Eridano, i soci donatori di sangue e un loro famigliare possono partecipare alle iniziative culturali organizzate...
Leggi »

Generali

14 ottobre 2017

Avis e Sistema Museale

A tutti i Donatori Avis della sezione di Cremona che presenteranno la tessera associativa all'ingresso dei Musei Di Cremona, è previsto il biglietto ridotto esteso ad un accompagantore.L’iniziativa è estesa anche ai soci che per motivi di età o di salute, non...
Leggi »

Generali

Visualizza da 4 a 6 di 7