Accordo tra AVIS e Ass. Culturale Eridano

11 aprile 2018

Si comunica ai Sigg. Soci che, a seguito dell'accordo intercorso tra Avis Comunale di Cremona e Associazione Culturale Eridano, i soci donatori di sangue e un loro famigliare possono partecipare alle iniziative culturali organizzate dall'Associazione Eridano (visite guidate a Mostre o visite a Città), senza l'obbligo di effettuare il pagamento della tessera annuale dell'Associazione stessa.

Sono naturalmente escluse le iniziative turistiche

I donatori possono consultare le iniziative sul sito http://www.eridanocremona.nethttp://eridanocremona.net/ o sul notiziario cartaceo di Eridano.

L'iscrizione deve essere tempestivamente effettuata direttamente alla Segreteria dell'Associazione Culturale Eridano dal Lunedì al Sabato dalle ore 9:00 alle ore 12:30 al numero di telefono 0372/414252 versando successivamente la quota partecipativa, indicando il numero di tessera AVIS, il codice fiscale e un recapito telefonico.

 

 


 

News e Comunicati

10 novembre 2018

Chiusura uffici Sant'Omobono

Lunedì 12 e martedì 13 novembre, in occasione della ricorrenza del Santo Patrono, gli uffici rimarranno chiusi.
Leggi »

Generali

09 novembre 2018

Avis e quartiere Po

Avis sarà presente l'11 novembre alla festa di strada del quartiere Po, in via Oglio dalle 9 alle 18, insieme ad altri stand informativi.
Leggi »

Generali

06 novembre 2018

Incontri Crart

Il Gruppo Culturale di AVIS Comunale di Cremona organizza, in collaborazione con l’associazione CrArt di Cremona, una serie di incontri che esamineranno il rapporto tra il sangue e alcune espressione dell’arte.In allegato il programma.
Leggi »

Generali

Visualizza da 1 a 3 di 10