Accordo tra AVIS e Ass. Culturale Eridano

11 aprile 2018

Si comunica ai Sigg. Soci che, a seguito dell'accordo intercorso tra Avis Comunale di Cremona e Associazione Culturale Eridano, i soci donatori di sangue e un loro famigliare possono partecipare alle iniziative culturali organizzate dall'Associazione Eridano (visite guidate a Mostre o visite a Città), senza l'obbligo di effettuare il pagamento della tessera annuale dell'Associazione stessa.

Sono naturalmente escluse le iniziative turistiche

I donatori possono consultare le iniziative sul sito http://www.eridanocremona.nethttp://eridanocremona.net/ o sul notiziario cartaceo di Eridano.

L'iscrizione deve essere tempestivamente effettuata direttamente alla Segreteria dell'Associazione Culturale Eridano dal Lunedì al Sabato dalle ore 9:00 alle ore 12:30 al numero di telefono 0372/414252 versando successivamente la quota partecipativa, indicando il numero di tessera AVIS, il codice fiscale e un recapito telefonico.

 

 


 

News e Comunicati

17 giugno 2018

Borse di studio 2017/2018

Anche per quest'anno l'Avis Comunale di Cremona mette a disposizione, per i propri associati, 28 borse di studio per € 11.250. Per maggiori informazioni consulta la locandina in allegato cliccando qui.
Leggi »

Generali

10 giugno 2018

Giornata mondiale del Donatore

L’ Avis Comunale di Cremona ha il piacere di invitarti alla manifestazione per celebrare la Giornata Mondiale del Donatore di sangue che si svolgerà domenica 17 giugno, secondo il seguente programma: ore 9:00 Ritrovo presso il comune di Cremona in cortile...
Leggi »

Generali

30 maggio 2018

Con il tuo 5‰ possiamo fare ancora di più

La nuova normativa consente di devolvere il 5 ‰ dell’IRPEF dovuta a favore del volontariato o, in alternativa, a enti di ricerca universitaria o ad attività sociali svolte dal Comune di residenza.
Leggi »

Generali

Visualizza da 1 a 3 di 8