Accordo tra AVIS e Ass. Culturale Eridano

11 aprile 2018

Si comunica ai Sigg. Soci che, a seguito dell'accordo intercorso tra Avis Comunale di Cremona e Associazione Culturale Eridano, i soci donatori di sangue e un loro famigliare possono partecipare alle iniziative culturali organizzate dall'Associazione Eridano (visite guidate a Mostre o visite a Città), senza l'obbligo di effettuare il pagamento della tessera annuale dell'Associazione stessa.

Sono naturalmente escluse le iniziative turistiche

I donatori possono consultare le iniziative sul sito http://www.eridanocremona.nethttp://eridanocremona.net/ o sul notiziario cartaceo di Eridano.

L'iscrizione deve essere tempestivamente effettuata direttamente alla Segreteria dell'Associazione Culturale Eridano dal Lunedì al Sabato dalle ore 9:00 alle ore 12:30 al numero di telefono 0372/414252 versando successivamente la quota partecipativa, indicando il numero di tessera AVIS, il codice fiscale e un recapito telefonico.

 

 


 

News e Comunicati

17 aprile 2019

Visita guidata al Torrazzo

Il Gruppo Culturale di Avis Comunale di Cremona organizza, in collaborazione con l’Associazione CrArt di Cremona, una visita guidata a Museo Verticale allestito nel Torrazzo di Cremona, riservata ai Soci AVIS, sabato 11 maggio 2019 alle ore 14.30.La visita,...
Leggi »

Generali

15 aprile 2019

Chiusura uffici

Sabato 20 aprile, in occasione delle festività pasquali, gli uffici rimarranno chiusi.L'Avis comunale di Cremona augura a tutti Buona Pasqua.
Leggi »

Generali

17 marzo 2019

Convenzione Wall Street English

Comunichiamo con piacere che è stata firmata una convenzione con la Wall Street English. In allegato tutte le specifiche.
Leggi »

Generali

Visualizza da 1 a 3 di 9