Visita guidata al Torrazzo

17 aprile 2019
Generali

Il Gruppo Culturale di Avis Comunale di Cremona organizza, in collaborazione con l’Associazione CrArt di Cremona, una visita guidata a Museo Verticale allestito nel Torrazzo di Cremona, riservata ai Soci AVIS, sabato 11 maggio 2019 alle ore 14.30.

La visita, della durata di circa 2 ore, sarà accompagnata da una guida che illustrerà l’allestimento.
Il costo del biglietto d’ingresso è di Euro 10,00 a persona.

L’ingresso è riservato ai Soci di Avis Comunale di Cremona che potranno partecipare con un accompagnatore.Il numero massimo di partecipanti è di 25 persone.
I Soci, interessati a partecipare, potranno segnalare la propria adesione alla Segreteria Amministrativa di Avis:
contattando il numero di telefono 0372/27232 int.2 (da lunedì a venerdì 08:30 – 12:30; mercoledì 08:30 – 12:30, 15:00 – 19:00) oppure inviando un’e-mail all’indirizzo segreteria(at)aviscomunalecremona.it.

Il Torrazzo da sempre è il simbolo più rappresentativo e noto della città di Cremona. La visita prevede un approfondimento della storia, architettura, funzione e scoperta del nuovo Museo Verticale dedicato al tempo e recentemente inaugurato nelle sale interne della torre. La visita condurrà i partecipanti fino alla sommità del Torrazzo dalla quale poter ammirare il territorio che circonda la città.

News e Comunicati

14 ottobre 2017

Avis e Sistema Museale

A tutti i Donatori Avis della sezione di Cremona che presenteranno la tessera associativa all'ingresso dei Musei Di Cremona, è previsto il biglietto ridotto esteso ad un accompagantore.L’iniziativa è estesa anche ai soci che per motivi di età o di salute, non...