"Dò ciàcere e 'n po de musica 'n de la fumàana"

Generali

VENERDÌ 13 DICEMBRE 2019 ALLE ORE 17:30 presso Cascina Bugatti di Gerre De’ Caprioli.

In allegato la locandina dell’evento.

News e Comunicati

08 dicembre 2019

"Dò ciàcere e 'n po de musica 'n de la fumàana"

Vi informiamo che l’Associazione Culturale Eridano organizza, in collaborazione con il Gruppo Culturale Avis Comunale di Cremona, un’iniziativa dal titolo "Dò ciàcere e 'n po de musica 'n de la fumàana" VENERDÌ 13 DICEMBRE 2019 ALLE ORE 17:30...

Chiusura uffici

Martedì 24 dicembre, gli uffici saranno aperti solo al mattino.L'Avis comunale di Cremona augura a tutti Buona Natale e sereno anno nuovo.

14 ottobre 2019

Valore delle benemerenze

Nel documento sottostante si informano i donatori che le benemerenze denominate in ORO sono realizzate in argento 925 e placcate 18 kt 0,50 micron.

Visualizza da 1 a 3 di 10