Avis e Sistema Museale

14 ottobre 2017
Generali

A tutti i Donatori Avis della sezione di Cremona che presenteranno la tessera associativa all'ingresso dei Musei Di Cremona, è previsto il biglietto ridotto esteso ad un accompagantore.

L’iniziativa è estesa anche ai soci che per motivi di età o di salute, non possono più donare.
Devono presentarsi con la vecchia tessera.

L'ingresso ridotto con tessera Avis è valido anche per la mostra "Genovesino. Natura e invenzione nella pittura del Seicento a Cremona" aperta dal 6 ottobre 2017 al 6 gennaio 2018.

News e Comunicati

14 ottobre 2017

Avis e Sistema Museale

A tutti i Donatori Avis che presenteranno la tessera associativa all'ingresso dei Musei Di Cremona e alla 'Sala dei Violini', sarà garantito l'ingresso gratuito.

01 luglio 2017

Gruppo Giovani

Seguiteci su fb per essere aggiornati sui prossimi appuntamenti.

16 maggio 2017

Borse di studio 2016/2017

Anche per quest'anno l'Avis Comunale di Cremona mette a disposizione, per i propri associati, 29 borse di studio per € 11.750.

Visualizza da 1 a 3 di 4