Con il tuo 5‰ possiamo fare ancora di più

14 maggio 2021
Generali

Ormai è prassi consolidata la possibilità di scegliere a chi devolvere il 5x1000, tra le varie categorie c'è anche quella del Volontariato e Onlus di cui Avis fa parte.

In fase di dichiarazione inserisci il codice fiscale 00305550196  e firma l'apposito riquadro, il 5 per mille andrà a beneficio dell'Avis di Cremona.

La scelta del 5‰ e dell’8‰ non sono in alcun modo alternative fra loro e l’una non esclude l’altra.

News e Comunicati

14 maggio 2021

Con il tuo 5‰ possiamo fare ancora di più

La nuova normativa consente di devolvere il 5 ‰ dell’IRPEF dovuta a favore del volontariato o, in alternativa, a enti di ricerca universitaria o ad attività sociali svolte dal Comune di residenza.

02 aprile 2021

Eletto il nuovo Consiglio direttivo di Avis comunale di Cremona per il quadriennio 2020/2024

Come deliberato nel corso dell'assemblea ordinaria dello scorso 21 febbraio, si sono svolte presso la nostra sede, nei giorni 27-28 febbraio e 5-8 marzo le oprazioni di voto per il rinnovo del consiglio direttivo e, a seguito dei risultati ottenuti, sono...

25 ottobre 2020

Convenzione piscina comunale

Si avvisano i soci Avis della provincia di Cremona che con la presentazione della tessera associativa è possibile usufruire di uno sconto sull'accesso alla piscina comunale.

Visualizza da 1 a 3 di 9